Passa ai contenuti principali

Presentato oggi alla Asl di Rieti il nuovo sito web

Presentato stamane, alla presenza del Direttore della Programmazione sanitaria del Ministero della  Salute, il nuovo sito web della ASL di Rieti.
Progettato secondo uno stile flat e in condivisione con i professionisti e gli stakeholder del territorio di rifertimento, il sito web aziendale garantisce fruibilità, linearità e trasparenza nelle informazioni al cittadino.
L’esperienza del sito della ASL di RIETI è l’espressione del percorso di cambiamento organizzativo intrapreso dalla direzione aziendale in cui l’investimento sulla “comunicazione per la salute” è stata una scelta strategica. “Come fare per” è stato leitmotiv per la creazione del nuovo sito pensando alle esigenze dei cittadini che devono poter facilmente accedere ai servizi. 

Commenti

Post popolari in questo blog

#VDAY - AL VIA LA CAMPAGNA VACCINALE PER GLI OPERATORI SANITARI ALLA ASL DI RIETI

 Vaccinati il 28 dicembre  i primi 48 operatori sanitari alla ASL di Rieti contro il #covid19
A NATALE IL VICEMINISTRO ALLA SALUTE SILERI IN VISITA ALLA ASL RIETI Il 25 dicembre 2020, il viceministro alla Salute Sen. prof. Pierpaolo Sileri, si è recato in visita all’Ospedale de' Lellis di Rieti, accompagnato dal Direttore Generale della Asl di Rieti Marinella D'Innocenzo, dal Direttore Sanitario Assunta De Luca e dal Direttore Amministrativo Anna Petti. Una visita non solo per i pazienti, ma anche per stare vicino al personale e ringraziare medici e infermieri che ogni giorno affrontano l’emergenza Covid-19. "Esprimo al viceministro Sileri - ha sottolineato il Direttore Generale della Asl di Rieti Marinella D'Innocenzo - il nostro ringraziamento per la sua visita e per le sue parole che sono per noi un ulteriore stimolo a fare sempre meglio il nostro lavoro di ogni giorno".
1 dic 2020, Il direttore generale della  Asl  di Rieti, Marinella D'Innocenzo, è stata confermata nel suo incarico. Leggi l'articolo su Il messaggero cronaca di Rieti