Passa ai contenuti principali

Umbria – Molise : collaborazione su sistema informatico nei percorsi sanitari

 

Le regioni di Umbria e Molise rafforzano la loro collaborazione nel confronto e scambio di esperienze in materia di servizi da fornire ai cittadini in ambito sanitario. Nello specifico, la dott.ssa Marinella D’Innocenzo, direttore generale della Salute della Regione Molise insieme al suo staff ha visitato , gli sportelli CUP della Azienda Ospedaliera di Perugia, accompagnata dal Direttore generale Emilio Duca. Nel corso di una riunione, cui hanno preso parte anche i referenti regionali del servizio CUP regionale, la dott.ssa D’Innocenzo ha espresso pieno apprezzamento per l’organizzazione che il S. Maria della Misericordia si è data per fornire prestazioni sanitarie ai pazienti cronici attraverso percorsi di accesso alle cure. L’impegno del direttore dell’Azienda Ospedaliera di Perugia Duca è stato quello di assicurare la massima disponibilità mettendo a disposizione il know how aziendale, oltre agli applicativi informatici, come per esempio la app dell’ospedale. Nell’ambito degli accordi di cooperazione tra le due regioni sono previsti scambi di buone pratiche con l’impiego di sistemi informatici che permetteranno ancora migliori risultati a vantaggio degli utenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

#VDAY - AL VIA LA CAMPAGNA VACCINALE PER GLI OPERATORI SANITARI ALLA ASL DI RIETI

 Vaccinati il 28 dicembre  i primi 48 operatori sanitari alla ASL di Rieti contro il #covid19
A NATALE IL VICEMINISTRO ALLA SALUTE SILERI IN VISITA ALLA ASL RIETI Il 25 dicembre 2020, il viceministro alla Salute Sen. prof. Pierpaolo Sileri, si è recato in visita all’Ospedale de' Lellis di Rieti, accompagnato dal Direttore Generale della Asl di Rieti Marinella D'Innocenzo, dal Direttore Sanitario Assunta De Luca e dal Direttore Amministrativo Anna Petti. Una visita non solo per i pazienti, ma anche per stare vicino al personale e ringraziare medici e infermieri che ogni giorno affrontano l’emergenza Covid-19. "Esprimo al viceministro Sileri - ha sottolineato il Direttore Generale della Asl di Rieti Marinella D'Innocenzo - il nostro ringraziamento per la sua visita e per le sue parole che sono per noi un ulteriore stimolo a fare sempre meglio il nostro lavoro di ogni giorno".
1 dic 2020, Il direttore generale della  Asl  di Rieti, Marinella D'Innocenzo, è stata confermata nel suo incarico. Leggi l'articolo su Il messaggero cronaca di Rieti